Agenzia Investigativa Partenopol - Investigatore Privato Caserta - Agenzia Investigativa Partenopol

Servizi investigativi per aziende e privati

Cerchi le prove? Noi te le diamo!
Prove Fotografiche, Prove Video. Documentali.

Servizi investigativi per aziende e privati

L'Informazione è la chiave del Successo !!!

>

Servizi investigativi per aziende e privati

Chiamaci allo 0823 352200
Sciogli I Tuoi Dubbi
24 ore su 24 - Preventivi Gratuiti

 

Recupero Crediti

Investigazioni Partenopol - Servizi investigativi Napoli - Recupero creditiGrazie all’esperienza maturata in trent’anni di attività Investigazioni Partenopol offre la possibilità di avviare la procedura di recupero crediti “Stragiudiziale” che consente di evitare l’aggravio di costi e tempi delle vie legali e nella maggior parte dei casi, tenta di risolvere il problema della riscossione in via “bonaria” ottenendo un adempimento anche parziale in tempi ragionevoli.

Le fasi del recupero si articolano in:

  1. Sollecito epistolare - Si intima al debitore, attraverso lettera inviata tramite posta ordinaria, il pagamento della somma dovuta e si comunica che la pratica è in gestione c/o un ufficio preposto al recupero crediti.
  2. Sollecito telefonico - I Nostri operatori provvedono ad effettuare solleciti telefonici di pagamento (anche via fax e/o e-mail), tentando di risolvere eventuali contestazioni.
  3. Esazione diretta - Gli agenti di recupero crediti, attraverso il contatto “fisico” con il debitore, prendono visione della reale situazione, verificando la fattibilità del recupero e tentando di concordare un fattibile piano di rientro.
  4. Messa in mora - Rappresenta il primo passo fondamentale per il recupero del credito. Tramite un’ultima lettera raccomandata A/R viene intimato al debitore il pagamento della somma dovuta entro un termine determinato, trascorso il quale è possibile avviare l’azione giudiziaria con l’addebito di tutti i maggiori oneri sostenuti.
  5. Relazione finale - Riassume gli esiti dell’attività svolta con validità ai fini fiscali per l’eventuale inesigibilità del credito.

 

© PARTENOPOL INVESTIGAZIONI di Antonio Piccolo - P. IVA 06913630635     Privacy Policy